Insurance Trade

MetLife e Agos lanciano “Totale Benessere”

La sottoscrizione della soluzione salute, grazie a un accordo con Treedom, potrà inoltre contribuire alla riforestazione del pianeta

MetLife e Agos lanciano “Totale Benessere”
MetLife e Agos hanno presentato oggi Totale Benessere, una nuova soluzione infortuni e malattia che prevede, come illustra una nota stampa congiunta, “il pagamento di un indennizzo all’assicurato in caso di intervento chirurgico dovuto a incidenti e/o malattie, il rimborso delle spese mediche e di cura sostenute in caso di incidente, un intero anno di copertura della polizza in caso di perdita del lavoro, nonché completa assistenza medica tramite accesso al centro d’emergenza network My Doctor”.

La soluzione prevede inoltre, grazie a un accordo siglato con la piattaforma online Treedom, che per ogni nuova polizza sottoscritta i clienti riceveranno in regalo un albero che sarà piantumato con l’obiettivo di creare aree verdi in diverse regioni del mondo tra cui Colombia, Guatemala, Kenya, Malawi e Tanzania. 

“La salvaguardia dell’ambiente è un valore fondamentale per MetLife, che a livello globale ha realizzato la piantumazione di oltre 800.000 alberi dal 2020”, ha commentato Maurizio Taglietti, general manager di MetLife in Italia. “L’obiettivo entro il 2030 è di arrivare a cinque milioni di alberi e di destinare tramite MetLife Foundation 10 milioni di dollari per progetti ambientali in tutto il mondo. Questa iniziativa italiana – ha concluso – è parte del nostro impegno a integrare la sostenibilità in ogni aspetto del nostro lavoro e siamo entusiasti di averla realizzata nell’ambito di una partnership consolidata come quella con Agos”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti