Insurance Trade

MetLife lancia Sport Sicuro

La polizza infortuni per gli amatori, venduta attraverso la piattaforma della compagnia

MetLife lancia Sport Sicuro
MetLife lancia Sport Sicuro, la polizza infortuni pensata soprattutto per chi pratica attività sportiva a livello amatoriale, per reintegrare le spese impreviste derivanti dalle conseguenze degli incidenti come lussazioni, rottura di legamenti, ma anche lesioni che richiedono ingessatura o tutore. 
Sport Sicuro prevede due piani di copertura, Protezione Base e Protezione Alta; la polizza consente di beneficiare della copertura gratuita per un anno nel caso si perda il lavoro o non si possa svolgere la propria attività per motivi di salute. 

Sport Sicuro mette a disposizione una serie di servizi di assistenza (invio del medico, ambulanza, fisioterapista ecc.). La polizza può essere acquistata telefonicamente o sulla piattaforma online di MetLife, richiedendo un preventivo direttamente sul sito. Il prodotto sarà proposto anche agli utenti Endu, la piattaforma italiana dedicata agli appassionati di sport endurance (corsa, ciclismo, triathlon), che beneficeranno di servizi gratuiti inerenti agli eventi sportivi proposti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti