Insurance Trade

Arag, una nuova polizza per le imprese

La soluzione introduce inoltre una linea riservata per le aziende con più elevati standard di sostenibilità

Arag, una nuova polizza per le imprese
Arag Italia arricchisce la propria offerta assicurativa con Arag Tutela Legale Impresa, una nuova soluzione di tutela legale per le aziende che si distingue per la spiccata attenzione riservata dalla compagnia al profilo di sostenibilità delle imprese. Il prodotto prevede infatti una linea exclusive destinata alle società che vantino i rating migliori nei parametri Esg (environmental, social e governance): per loro, come si legge in una nota stampa della compagnia, “condizioni ancora più vantaggiose e massimali aumentati fino a 300mila euro”. L’attenzione alla sostenibilità delle imprese sarà misurata attraverso lo score di sostenibilità, un indice sviluppato dalla compagnia in collaborazione con Crif-Cribis.

“Siamo orgogliosi di poter proporre alle imprese, attraverso la nostra rete di intermediari, una offerta così completa e innovativa”, ha commentato Andrea Andreta, ceo di Arag Italia. “I temi della sostenibilità sono sempre più importanti per le comunità e per le imprese: crediamo – ha aggiunto – di aver dato un contributo concreto, offrendo condizioni migliori alle imprese che dedicano più attenzione alla sostenibilità”.

Oltre alla linea exclusive, il prodotto è dispone nelle versioni classic e top, che garantiscono la copertura delle spese legali e peritali dettate dalla necessità di tutelare un proprio diritto. La soluzione può essere ulteriormente arricchita con garanzie facoltative come Muoversi in Libertà Platino, Tutela Penale Circolazione e Valore Patente, tutte garanzie contro i rischi derivanti da mobilità e circolazione stradale. Previsti infine servizi aggiuntivi per la clientela, come la consulenza legale ARAGTel, guide legali sui temi Esg, un archivio online di documenti legali personalizzabili e l’accesso a una rete selezionata di avvocati specializzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti