Insurance Trade

Revo, una nuova sede a Genova

Gli uffici saranno dedicati al settore delle polizze marittime

Revo, una nuova sede a Genova
Revo Insurance ha annunciato oggi l'apertura di una nuova sede a Genova. I nuovi uffici della compagnia saranno dedicati esclusivamente al segmento delle assicurazioni marittime, ambito in cui, come si legge in una nota stampa, “la società punta a diventare un player nazionale di riferimento”. La sede conta attualmente sei risorse, con la previsione di ampliare ulteriormente l'organico nei prossimi mesi.

Il trasferimento di tutte le attività delle coperture Marine Hull e del segmento Yacht nel capoluogo ligure, prosegue la nota, “risponde alla necessità di consolidare la propria presenza fisica e diretta in una delle piazze italiane più importanti del settore”, consentendo inoltre alla compagnia di realizzare alcune attività strategiche come l'adesione al Comitato delle Compagnie d’Assicurazioni Marittime di Genova.

“Siamo molto orgogliosi dell’apertura della nuova sede di Genova: si tratta di un investimento significativo per la società, fatto nella convinzione che ancora oggi, per operare nel campo delle assicurazioni marittime, sia necessario avere una presenza fisica e diretta in quella che continua ad essere la capitale nazionale del settore”, ha commentato Matteo Mambrin, head of underwriting di Revo Insurance.

“Grazie alla forte specializzazione e alla consolidata esperienza del nostro team, unite ad un assetto tecnologico molto avanzato che ci distingue dai concorrenti, puntiamo sicuramente a fare diventare i nuovi uffici un punto di riferimento per tutti gli armatori”, ha aggiunto Davide Giongo, head of Marine Hull di Revo Insurance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti