Insurance Trade

Revo, una nuova linea di polizze per le imprese

Si chiama “Revo per l’Impresa” e si compone di soluzioni multirischio pensate per offrire una copertura completa ad aziende e professionisti

Revo, una nuova linea di polizze per le imprese
Revo Insurance amplia la propria offerta assicurativa per le aziende con il lancio di Revo per l’Impresa, una nuova linea di soluzioni multirischio dedicata a imprese e professionisti. L’iniziativa parte con Revo per la Microimpresa, un prodotto pensato per le realtà di piccole dimensioni che, come illustra una nota stampa, “unisce semplicità chiarezza e rapidità di attivazione”.

Il prodotto si compone di tre piani a coperture crescenti, battezzati Start, Boost e Over, e prevede coperture su catastrofi naturali, incendio, responsabilità civile, furto e tutela legale. Incluso anche un servizio di assistenza parametrica in caso di sisma o alluvione che garantisce indennizzi automatici e immediati, così come l’estensione della copertura sulle catastrofi naturali anche a merci e arredamento e l’assicurazione incendio a primo rischio assoluto.

“Abbiamo voluto creare uno strumento che accompagni davvero chi fa impresa, ogni giorno”, ha commentato Simone Lazzaro, chief underwriting officer di Revo Insurance. “Una soluzione intuitiva, costruita per dare valore al tempo: degli intermediari, che possono lavorare in autonomia e rapidità, e degli imprenditori, che trovano risposte chiare – ha aggiunto – e una protezione su misura delle loro attività”.

La compagnia, per accompagnare il lancio della soluzione, ha inoltre predisposto una nuova interfaccia per la piattaforma digitale OverX, che consente all’intermediario di ricevere la quotazione automatica dei tre piani, con emissione diretta della polizza e totale autonomia operativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti