Insurance Trade

MetLife e Volksbank-Banca Popolare dell’Alto Adige lanciano Shield4UProject

Una nuova famiglia di Cpi dedicata a privati e imprenditori che hanno stipulato un mutuo o hanno sottoscritto un prestito personale

MetLife e Volksbank-Banca Popolare dell’Alto Adige lanciano Shield4UProject
MetLife e Volksbank-Banca Popolare dell’Alto Adige lanciano Shield4UProject, una nuova linea di polizze a protezione dei titolari di mutui e prestiti che garantiscono il rimborso del debito residuo nel caso di eventi non prevedibili che compromettano la restituzione del capitale. 

Una nuova famiglia di Cpi "concepita all’insegna della flessibilità", come si legge in una nota, e declinata in tre differenti prodotti: Shield4Uproject Mutui Privati, Shield4Uproject Mutui Business e Shield4Uproject Prestiti. I primi due sono dedicati ai privati e agli imprenditori che hanno stipulato un mutuo, mentre la terza a coloro che hanno richiesto un prestito personale.  

In particolare, Shield4Uproject Mutui Privati contiene la garanzia Momenti felici, che prevede il pagamento di una somma al verificarsi nei primi dieci anni di copertura di un avvenimento lieto, come un matrimonio civile, la nascita di un figlio o l'adozione di minore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

metlife,
👥

Articoli correlati

I più visti