Insurance Trade

Al via la partnership tra Sara, Aci e DR Automobiles

Della durata di cinque anni, i nuovi clienti dei concessionari avranno un pacchetto che unirà alla copertura assicurativa il tesseramento al club

Al via la partnership tra Sara, Aci e DR Automobiles
Sara Assicurazioni e l'Automobile Club d'Italia hanno avviato una partnership quinquennale con il gruppo automobilistico italiano DR Automobiles. La sottoscrizione dell'accordo sarà perfezionata entro l'anno e prevede su tutti i nuovi veicoli del gruppo venduti tramite la rete dei concessionari di marca, un pacchetto che unirà alla copertura assicurativa di Sara Assicurazioni il tesseramento all'Aci, con tutti i servizi connessi, partendo da quello dell'assistenza stradale. "DR - si legge nella nota - diventerà poi protagonista degli eventi del motorsport di Aci e farà sistema con tutte le società appartenenti al gruppo massimizzando visibilità e posizionamento d'immagine".

Secondo Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni, "questa collaborazione si inserisce nella strategia di innovazione del nostro modello di offerta, integrando soluzioni assicurative sempre nuove e servizi a valore aggiunto che possano accompagnare i clienti nell'evoluzione delle proprie esigenze. La scelta di DR Automobiles è un tassello strategico di questo percorso, reso possibile dalla presenza di valori condivisi come l'italianità, l'attitudine al progresso e lo spirito imprenditoriale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti