Insurance Trade

GC&C rafforza la struttura Parametrics

La divisione sarà guidata da David Weber in qualità di head of Parametrics. La nuova struttura fungerà da centro di competenza in tutto il gruppo Generali

GC&C rafforza la struttura Parametrics
Al via una "riorganizzazione strategica" per Generali Global Corporate & Commercial (GC&C) che, come si legge in una nota del gruppo, "rafforza la struttura Parametrics per ampliare la propria piattaforma operativa e migliorare la presenza sul mercato". 

All'interno dell’unità Insurance Function di GC&C, la struttura Property, Engineering & Construction, guidata da Sander Van Voorden, è stata rinominata Property, Engineering, Construction & Parametrics, assumendo ulteriori responsabilità per il coordinamento della proposta assicurativa in ambito Parametrics. La divisione sarà guidata da David Weber in qualità di head of Parametrics. La nuova struttura fungerà da centro di competenza, guidando lo sviluppo dell'attività assicurativa Parametrics in tutto il gruppo Generali.

"Siamo orgogliosi di essere un centro di competenza per il segmento Parametrics", ha spiegato Christian Kanu (foto), ceo di Generali Global Corporate & Commercial. "Il nostro costante impegno in questo settore - ha continuato - ci ha permesso di ampliare e consolidare il ruolo strategico di GC&C all’interno del Gruppo Generali. Questa riorganizzazione ci permette di potenziare le nostre capacità operative, di garantire uniformità nell'offerta di prodotti e di affermarci come attore di primo piano nel mercato dell’assicurazione Parametrics. In questo modo saremo in grado di supportare e offrire soluzioni assicurative sempre migliori ai nostri clienti, proteggendo il loro business su scala globale", ha concluso Kanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti