Insurance Trade

Sara Vita e Copernico Sim consolidano la partnership

La novità è l'accordo per il collocamento di due nuovi prodotti, Sara Prenditi Cura e SaraInvestoBene

Sara Vita e Copernico Sim consolidano la partnership
Si consolida la collaborazione tra Sara Vita e Copernico Sim, uno dei principali player nazionali nella consulenza finanziaria e indipendente: la novità è l'accordo per il collocamento di due nuovi prodotti, Sara Prenditi Cura e SaraInvestoBene.

Sara Prenditi Cura, lanciata a gennaio, è una soluzione per la non autosufficienza, e garantisce un sostegno attraverso una rendita vitalizia da integrare con le prestazioni del servizio pubblico. SaraInvestoBene è un investimento "studiato per i risparmiatori che vogliono far crescere i loro guadagni in sicurezza", recita una nota. Si tratta di un prodotto assicurativo a vita intera a premio unico, con possibilità di versamenti aggiuntivi. L'allocazione è prettamente di natura obbligazionaria.

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova opportunità di collaborazione con Copernico Sim che va a consolidare ulteriormente la nostra partnership con un’offerta sempre più ampia e diversificata", ha detto Emiliano De Salazar, direttore vita di Sara Vita. 
Paolo Devescovi, responsabile dei prodotti finanziari e assicurativi della Sim, ha ricordato che da tempo le parti lavoravano al progetto: "con l’obiettivo di poter offrire ai nostri clienti delle soluzioni semplici e complete di supporto al tenore di vita delle famiglie anche in caso di perdita dell’autosufficienza di uno dei componenti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti