Insurance Trade

Ima Italia Assistance rafforza la partnership con Crea

Le due società hanno presentato una nuova soluzione dedicata al segmento travel

Ima Italia Assistance rafforza la partnership con Crea
Ima Italia Assistance e Crea Assicurazioni rafforzano la loro partnership e presentano un nuovo prodotto dedicata al segmento travel. Nel dettaglio, come spiega una nota stampa congiunta, “Ima Italia Assistance fornirà a Crea Assicurazioni, agenzia grossista insurtech operativa sul mercato dal 2018, una nuova soluzione dedicata ai viaggiatori business e leisure, in aggiunta alle coperture di assistenza stradale già attive”.

La soluzione, battezzata Assicurazione Viaggio Singolo Crea, sarà venduta attraverso la piattaforma B2B2C di Crea destinata ad agenti, broker e sub-agenti, e offrirà garanzie in materia di assistenza in viaggio, spese mediche in viaggio, bagaglio e annullamento.

“Siamo molto soddisfatti di aggiungere questo nuovo prodotto all’interno della piattaforma di Crea Assicurazioni e di rafforzare così la nostra già proficua partnership”, ha commentato Paola Bianchi, chief marketing & commercial officer di Ima Italia Assistance. “Questo permetterà a noi di Ima Italia Assistance – ha aggiunto – di compiere un ulteriore salto di qualità: amplierà la nostra rete di vendita grazie all’estensione dell’offerta ai collaboratori di Crea e migliorerà l’efficienza e la semplicità distributiva del nostro prodotto travel”.

“Siamo estremamente felici di poter aggiungere un altro prodotto IMA Italia Assistence al nostro portfolio: l’ampliamento dell’offerta di prodotti in collaborazione con i migliori partner esistenti sul mercato è da sempre un driver principale nelle scelte di sviluppo di Crea”, ha osservato Iliana Liontou, head of operations di Crea Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti