Insurance Trade

Intesa Sanpaolo Rbm Salute, accordo con Pmi Salute

Sottoscritto l’accordo per la gestione dei servizi sanitari del fondo integrativo nel biennio compreso fra 2023 e 2025

Intesa Sanpaolo Rbm Salute, accordo con Pmi Salute
Pmi Salute, progetto di assistenza sanitaria integrativa dedicato alle piccole e medie imprese del settore metalmeccanico, ha sottoscritto un accordo con Intesa Sanpaolo Rbm Salute per la gestione dei servizi sanitari del fondo nel biennio 2023-25. Con questo accordo, si legge in una nota stampa, “il fondo rinnova la collaborazione con una compagnia leader nel settore dell’assicurazione sanitaria in Italia, insieme alla quale negli ultimi due anni ha visto incrementare le iscrizioni e le prestazioni richieste ed effettuate dai lavoratori”.

“Con soddisfazione continuiamo questo percorso insieme ad Intesa Sanpaolo Rbm Salute”, ha commentato Emanuele Fantini, presidente di Pmi Salute. “Abbiamo fatto del nostro meglio per offrire ai nostri iscritti un nuovo piano sanitario su misura, sempre più rispondente alle loro esigenze: in questi anni – ha aggiunto – il fondo ha raccolto e accolto le richieste dei lavoratori, trasformandole in garanzie sanitarie volte in primis alla prevenzione della salute dei nostri aderenti”.

Il fondo, nell’annunciare l’accordo, ha ricordato alcune iniziative adottate a supporto degli iscritti, fra cui anche il rimborso delle spese per la somministrazione del vaccino antinfluenzale, e anticipato che “dalla prossima annualità gestirà in forma diretta due garanzie: la procreazione medicalmente assistita (Pma) e la long term care (Ltc) in ambito di disabilità e non autosufficienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti