Insurance Trade

Nobis, polizza per le batterie delle auto elettriche

Si chiama Green Mobility ed è disponibile in forma collettiva presso le concessionarie del gruppo Autotorino

Nobis, polizza per le batterie delle auto elettriche
Nobis Assicurazioni assicura le batterie delle auto elettriche. La compagnia danni del gruppo Nobis ha presentato oggi Green Mobility, una nuova polizza pensata per garantire la sostituzione delle batterie danneggiate. Lanciata in partnership con Autotorino, la soluzione è disponibile in forma collettiva presso tutte le concessionarie del gruppo.

La polizza presenta tre garanzie: protezione batterie, assistenza green e all risk accessori. In caso di un grave danneggiamento che richiedesse la sostituzione obbligata delle batterie, la compagnia offrirà un rimborso pari al loro valore al momento del sinistro. La garanzia all risk copre invece i danni all’impianto di ricarica.

Prevista anche una copertura, denominata Assistenza Green, che supporta il possessore della vettura elettrica in caso di sosta forzata dovuta all’esaurimento della carica delle batterie: grazie alla sua centrale operativa, la compagnia provvederà al traino del mezzo verso la più vicina stazione di ricarica e consentirà al proprietario di raggiungere il veicolo con l’invio di un taxi prepagato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti