Insurance Trade

Yolo si quota in Borsa Italiana

La società insurtech sarà sull'Euronext Growth, il mercato dedicato alle Pmi ad alto potenziale di crescita. Il periodo di bookbuilding è fissato dal 19 luglio fino al primo agosto, con l'inizio delle negoziazioni atteso nel corso della prima settimana di agosto

Yolo si quota in Borsa Italiana
Yolo ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili su Euronext Growth, il mercato dedicato alle Pmi ad alto potenziale di crescita. 
La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 3,77 euro e un massimo di 4,10 euro per azione, mentre il periodo di bookbuilding è fissato dal 19 luglio, fino al primo agosto, con l’inizio delle negoziazioni atteso nel corso della prima settimana di agosto. 

Yolo è assistita da EnVent Capital Markets (Euronext Growth advisor) e Bper Banca Corporate & Investment Banking, entrambi nei ruoli di joint global coordinator e joint bookrunner, da Advant Nctm (legal advisor) e da Deloitte & Touche. Lo studio legale associato Shearman & Sterling opera invece come legal advisor dei joint global coordinator e joint bookrunner. 

"Il settore assicurativo – ha detto Gianluca De Cobelli, co-fondatore e ad di Yolo – sta attraversando una fase di profonda trasformazione e siamo convinti che Yolo, in qualità di player insurtech, possa giocare un ruolo di primo piano come acceleratore e abilitatore di tale cambiamento. La quotazione in Borsa e la raccolta di nuovi capitali ci consentiranno di dare maggiore impulso allo sviluppo in Italia e all’estero". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

yolo,
👥

Articoli correlati

I più visti