Insurance Trade

La nuova polizza infortuni di Assicuratrice Milanese

Previste nuove integrazioni ed estensioni migliorative della soluzione

La nuova polizza infortuni di Assicuratrice Milanese
Assicuratrice Milanese rinnova la sua polizza infortuni. La compagnia ha reso noto con un comunicato stampa che “questo nuovo prodotto prevede importanti integrazioni migliorative, come l’introduzione di un’indennità concessa in caso di commorienza dei genitori con figli minori conviventi o portatori di handicap (anche maggiorenni), riconosciuta anche nel caso in cui sia assicurato un solo genitore”. L’estensione, prosegue la nota, “è compresa in garanzia senza il pagamento di un premio aggiuntivo”.

La compagnia ha inoltre introdotto un’indennità in caso di perdita dell’anno scolastico a seguito di un infortunio, nonché il riconoscimento di una diaria per immobilizzo da infortunio non più vincolata alla sola ingessatura. Inserite anche una serie di prestazioni post infortunio, come servizi di care manager, assistenza domiciliare integrata, ricerca e prenotazione di centri riabilitativi, trasferimento o rientro in struttura riabilitativa in Italia, ricerca di articoli sanitari, presidi e protesi, supporto psicologico e job coaching al fine di ricollocamento professionale.

La soluzione prevede un approccio modulare che consente di combinare insieme le diverse garanzie. La compagnia ha infine previsto uno sconto del 10% sul premio annuo imponibile nel caso di assicurati appartenenti al medesimo nucleo familiare, applicabile già a partire dal secondo assicurato e fino al numero massimo di cinque persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti