Insurance Trade

Das, con Parenting un supporto alla gestione dei figli

La compagnia di tutela legale del gruppo Generali amplia l'offerta delle coperture Das in Famiglia e Difesa Famiglia con un nuovo servizio, gratuito per i primi 12 mesi

Das, con Parenting un supporto alla gestione dei figli
Das offre, con le coperture Das in Famiglia e Difesa Famiglia, Parenting, un nuovo servizio a cura di Slidinglife, per supportare i genitori, anche separati o single, nella gestione delle attività quotidiane riguardanti i figli, come spese, turni di visita, attività sportive, presenza sui social, ecc.

Tramite il calendario integrato di Perenting, i genitori possono organizzare le visite e gli impegni dei figli, quotidiani e settimanali. "In particolare - si legge nella nota stampa -, i genitori separati possono tra loro confermare o proporre un cambio turno". Con Parenting si possono gestire le spese condivise dei figli attraverso notifiche, richieste di pagamento con prova di acquisto allegata; mentre è in fase di sviluppo la possibilità di pagare direttamente online tutte le attività dei figli

E ancora: si può gestire la pubblicazione di foto sui propri social, "così da evitare sanzioni e non attendere tempi biblici di risposta dall’altro genitore o dal suo avvocato". Parenting mira quindi a sostenere i genitori, "riducendo la conflittualità e le difficoltà nell’organizzazione dei figli, evitando così di ritornare dinanzi a un giudice".

"Per continuare a dare il nostro supporto alle esigenze delle famiglie italiane - spiega Roberto Grasso, director & general manager della compagnia di tutela legale del gruppo Generali - abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutte le famiglie, tra i nostri clienti attuali e futuri di Difesa famiglia e Das in famiglia, un nuovo servizio, totalmente gratuito per i primi 12 mesi, in grado di facilitare la gestione di tutte quelle incombenze che, in certe situazioni, possono generare ulteriori momenti di discussione tra i genitori, a scapito dei propri figli".



  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti