Insurance Trade

Nobis, a sostegno degli studenti ucraini in Italia

La società estenderà gratuitamente le polizze infortuni di circa 320 istituti scolastici agli ucraini che studieranno nel nostro Paese

Nobis, a sostegno degli studenti ucraini in Italia
Nobis Assicurazioni sostiene gli studenti ucraini in Italia. La compagnia ha annunciato oggi, con una nota stampa, che estenderà gratuitamente le polizze infortuni per gli studenti anche agli alunni e alle alunne provenienti dall’Ucraina che frequenteranno le lezioni in un istituto scolastico italiano. Le polizze infortuni di Nobis Assicurazioni sono state sottoscritte da circa 320 istituti scolastici in tutta Italia e garantiscono copertura e più di 350mila studenti.

“In un momento di grave crisi umanitaria, che giorno dopo giorno assume proporzioni sempre più drammatiche, non potevamo esimerci dall’offrire il nostro contributo a sostegno di una tra le categorie maggiormente colpita da questa grande tragedia, ovvero i più piccoli”, ha commentato Giorgio Introvigne, amministratore delegato di Nobis Assicurazioni. “Non abbiamo pertanto avuto dubbi – ha aggiunto – nel decidere di estendere gratuitamente le nostre coperture a tutti i bambini e i ragazzi che provengono dall’Ucraina, facendoci carico interamente dei costi in caso di eventuali imprevisti o infortuni durante la loro nuova vita scolastica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti