Insurance Trade

Una polizza Rc professionale medica a consumo

Il prodotto è stato lanciato da Assicuratrice Milanese ed è pensato per coloro che svolgono attività chirurgiche saltuarie

Una polizza Rc professionale medica a consumo
Assicuratrice Milanese lancia la prima polizza a consumo per la copertura dell’Rc professionale medica, pensata per le attività chirurgiche saltuarie.

Un prodotto che, spiega una nota della compagnia, è “pensato per soddisfare l’esigenza di copertura di alcune categorie di medici chirurghi che, per varie ragioni, effettuano o prevedono di effettuare solo un numero limitato di interventi nel corso dell’anno, riuscendo così a trasformare un costo fisso in un costo variabile”.

La polizza a consumo copre la singola prestazione o il singolo intervento “a un premio contenuto”, e può essere sottoscritta direttamente dal sanitario o alternativamente dalla struttura con beneficiario il singolo medico assicurato.
Il professionista può assicurarsi attraverso un sistema di carnet scalabile, acquistando un set di cinque o dieci coperture per anno, attivabili per singolo intervento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti