Insurance Trade

Scania si allea con Arag

L’accordo consentirà ai clienti della società di sottoscrivere una copertura che garantisce il rimborso delle spese legali e peritali

Scania si allea con Arag
Scania Finance Italy, la società del gruppo Scania che fornisce soluzioni finanziarie ed assicurative personalizzate per veicoli commerciali e industriali a una rete capillare di concessionarie, ha scelto Arag Italia per arricchire la propria offerta assicurativa. Le due società hanno infatti siglato una partnership che consentirà ai clienti di Scania Finance Italy di sottoscrivere una copertura che garantisce il rimborso delle spese legali e peritali per il proprietario, il conducente e i trasportati dei veicoli commercializzati dalla propria rete.

“Per Arag la partnership con Scania rappresenta una collaborazione con un marchio prestigioso dell’automotive, che si aggiunge alle collaborazioni importanti che la compagnia ha in corso con partner di assoluto rilievo”, ha commentato Andrea Andreta, ceo della compagnia. “Il progressivo consolidamento di un ecosistema per la tutela dei diritti è uno dei nostri obiettivi – ha proseguito – e siamo lieti di poter condividere questo percorso anche con Scania”.
 
“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, che riteniamo aggiungerà valore per i nostri clienti, arricchendo la nostra offerta finanziaria ed assicurativa con una copertura in grado di supportarli nella tutela dei propri diritti, garantendo al contempo costi prevedibili e rischi sostenibili nel corso dell'intero ciclo di vita dei veicoli”, ha dichiarato Giovanni Rainone, insurance manager di Scania Finance Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti