Insurance Trade

Arag Italia rinnova #Next!, la polizza per i professionisti

Sono state create tre linee, Classic, Top e Premium, mentre il massimale base per sinistro è di 25mila euro ma il cliente può scegliere di incrementarlo ulteriormente fino a 75mila

Arag Italia rinnova #Next!, la polizza per i professionisti
Arag Italia lancia la nuova versione di Arag Tutela Legale Professionista #Next!, che prevede coperture specifiche per i professionisti che operano in ambito tecnico-amministrativo o sanitario. Il prodotto è pensato per coloro che svolgono attività professionale con partita Iva, anche se non sono iscritti ad alcun albo, ordine o registro professionale, per chi opera in uno studio associato o in una società tra professionisti. 

Nell'area sanitaria, fa sapere la compagnia, la polizza è destinata anche a medici o operatori sanitari dipendenti. La copertura include una difesa penale valida anche a livello internazionale, la possibilità di richiedere il risarcimento dei danni subiti e il supporto legale nelle vertenze contrattuali riguardanti dipendenti o fornitori. Gli assicurati sono anche protetti dal rischio di dover affrontare spese legali e peritali legate a controversie, sia in fase stragiudiziale sia giudiziale, relative alla loro professione e agli incidenti stradali. 

Sono state create tre linee, Classic, Top e Premium. Il massimale base per sinistro è di 25mila euro ma il cliente può scegliere di incrementarlo ulteriormente fino a 75mila. Sono state inserite nuove opzioni facoltative come la retroattività e la denuncia sinistri postuma fino a 10 anni. La tutela penale, infine, vale in tutto il mondo con anticipi fino a 15mila euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti