Insurance Trade

Sara Vita, partnership con Banca Finnat

La collaborazione riguarda la distribuzione di Sara Gestione Valore, nuovo prodotto di investimento lanciato dalla compagnia

Sara Vita, partnership con Banca Finnat
Sara Vita lancia Sara Gestione Valore, un prodotto ideato per soddisfare le esigenze di una clientela che, spiega una nota della compagnia, “vuole dare ai suoi investimenti una marcia in più senza rinunciare alla cautela”. Si tratta di un prodotto a premio unico che prevede la possibilità di versamenti aggiuntivi, con capitale allocato nella gestione separata Fondo Più di Sara Vita.

Il lancio di questo prodotto si accompagna a un nuovo accordo di collaborazione tra la compagnia vita del gruppo Sara Assicurazioni, e Banca Finnat, società quotata sul segmento Star di Borsa Italiana e specializzata nella prestazione di servizi di investimento e advisory rivolti alla clientela privata e istituzionale. Il nuovo prodotto di Sara, infatti, sarà distribuito tramite la rete di consulenti della banca.

“Con Sara Gestione Valore - spiega Alberto Tosti, direttore generale di Sara e Sara Vita (nella foto) parte una nuova sfida. Grazie alla partnership con Banca Finnat desideriamo raggiungere un nuovo segmento di clientela, interessato a minimizzare i rischi e a far fruttare i propri investimenti con una soluzione affidabile, che beneficia della solidità della gestione separata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti