Insurance Trade

Una rete globale per Bhsi

La divisione del gruppo Berkshire Hathaway ha annunciato l’espansione della propria rete mondiale per offrire polizze assicurative valide localmente in 170 Paesi nel mondo

Una rete globale per Bhsi
Berkshire Hathaway Specialty Insurance (Bhsi) ha annunciato l’espansione della propria rete mondiale per includere uffici propri e partner del network in grado di offrire ai clienti di Bhsi polizze assicurative valide localmente in 170 Paesi nel mondo.

La branch di assicurazioni specialty di Berkshire Hathaway offre programmi multinazionali in tutte le linee di attività, compresi i rami degli immobili commerciali, danni, professionisti e dirigenti, fideiussioni e salute e incidenti.

“È con grande piacere – ha spiegato David Valzania, responsabile dell'attività multinazionale di Bhsi – che diamo il benvenuto nella famiglia Bhsi a un gran numero di partner eccellenti in tutto il mondo. Ciascuno di questi operatori condivide i valori di Bhsi, con un allineamento in termini di gamma di prodotti, attenzione per l’eccellenza del servizio alla clientela e l’impegno verso la filosofia claims is our product”.

Berkshire Hathaway Specialty Insurance, spiega una nota della compagnia, “ha completato un processo rigoroso di ricerca, valutazione e due diligence per selezionare gli assicuratori partner che meglio rappresentano il marchio e i clienti Berkshire Hathaway”. Le polizze emesse dai partner del network sono garantite dalla solida posizione finanziaria di Bhsi.

“Le nostra capacità multinazionali - ha osservato Amy Bowman, vicepresidente dell'attività multinazionale di Bhsi - crescono rapidamente. Con l'espansione del network saremo in grado di fornire ai clienti multinazionali in tutto il mondo prodotti e servizi con un livello costante di eccellenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti