Insurance Trade

MetLife e Iberdrola si alleano per assicurare la bolletta

È stato siglato un accordo tra la compagnia assicurativa e la società energetica spagnola per l’assicurazione del pagamento delle utenze di luce e gas

MetLife e Iberdrola si alleano per assicurare la bolletta
MetLife ha stretto un accordo nel settore delle utility con Iberdrola, un’intesa che, spiega un comunicato, “mira a rafforzare le strategie di espansione e diversificazione di ambedue le società”.

Nell’ambito di questa partnership opererà la polizza NoStop Luce & Gas che garantisce ai clienti assicurati il pagamento delle bollette di luce e gas in caso di eventi imprevisti che potrebbero compromettere la stabilità economica della famiglia, come il decesso o un’invalidità permanente totale dovuta a infortunio, dando continuità alle utenze domestiche e facilitando pertanto la vita all’assicurato o ai suoi familiari in un eventuale momento di difficoltà.

La polizza è offerta a condizioni economiche vantaggiose, e il pagamento avviene con le stesse modalità della bolletta di fornitura del gas o dell'elettricità.  

MetLife, sottolinea la nota, prosegue così “la propria strategia di crescita sul mercato b2b, mettendo le proprie soluzioni assicurative a disposizione di partner esterni al settore assicurativo o finanziario, per supportarli con soluzioni ad hoc create per differenziare ed arricchire la propria value proposition al cliente finale”.  

La polizza NoStop Luce & Gas è disponibile dal 20/09 per tutti i clienti che sottoscriveranno le offerte luce e/o gas sul sito iberdrola.it oppure telefonicamente al numero 800 690 960.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti