Insurance Trade

Al via il Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni

Dal 20 settembre la compagnia incontrerà la propria rete agenziale in vista della chiusura d'anno: si parlerà, tra le altre cose, di integrazione, rebranding e piano formativo

Al via il Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni
Mancano pochi giorni al Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni, una serie di appuntamenti che saranno inaugurati dal main event in live streaming e a cui seguirà un calendario di incontri operativi della rete agenziale sul territorio.

Appuntamento lunedì 20 settembre dalle ore 15 alle ore 17: gli oltre 450 agenti potranno incontrare virtualmente la direzione commerciale della compagnia, che farà il punto sul lavoro svolto nella prima metà dell'anno e illustrerà i progetti e le iniziative dell'ultima parte del 2021, in vista di un 2022 che li vedrà protagonisti di un'importante integrazione con Hdi Assicurazioni.

"L’appuntamento di Rush Finale – ha spiegato il direttore commerciale di Amissima Assicurazioni, Antonio Scognamillo – è l’occasione per fare il punto su quanto è stato fatto e quanto ancora resta da fare per chiudere al meglio il 2021. Il grande lavoro svolto insieme alla rete di vendita e l'affiatamento tra la compagnia e gli intermediari stanno portando i loro risultati.
Risultati riconosciuti anche da Hdi Assicurazioni, con la quale diventeremo un'unica, forte realtà nel panorama assicurativo. Sarà quindi importante continuare a lavorare coesi e sereni anche negli anni a venire, per contribuire al successo del nuovo azionista Hdi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti