Insurance Trade

Al via il Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni

Dal 20 settembre la compagnia incontrerà la propria rete agenziale in vista della chiusura d'anno: si parlerà, tra le altre cose, di integrazione, rebranding e piano formativo

Al via il Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni hp_wide_img
Mancano pochi giorni al Rush Finale 2021 di Amissima Assicurazioni, una serie di appuntamenti che saranno inaugurati dal main event in live streaming e a cui seguirà un calendario di incontri operativi della rete agenziale sul territorio.

Appuntamento lunedì 20 settembre dalle ore 15 alle ore 17: gli oltre 450 agenti potranno incontrare virtualmente la direzione commerciale della compagnia, che farà il punto sul lavoro svolto nella prima metà dell'anno e illustrerà i progetti e le iniziative dell'ultima parte del 2021, in vista di un 2022 che li vedrà protagonisti di un'importante integrazione con Hdi Assicurazioni.

"L’appuntamento di Rush Finale – ha spiegato il direttore commerciale di Amissima Assicurazioni, Antonio Scognamillo – è l’occasione per fare il punto su quanto è stato fatto e quanto ancora resta da fare per chiudere al meglio il 2021. Il grande lavoro svolto insieme alla rete di vendita e l'affiatamento tra la compagnia e gli intermediari stanno portando i loro risultati.
Risultati riconosciuti anche da Hdi Assicurazioni, con la quale diventeremo un'unica, forte realtà nel panorama assicurativo. Sarà quindi importante continuare a lavorare coesi e sereni anche negli anni a venire, per contribuire al successo del nuovo azionista Hdi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti