Insurance Trade

Itas, premiate le agenzie più virtuose

La compagnia ha assegnato i premi Aquila Bianca ai migliori esempi di impresa-agenzia mutualistica

Itas, premiate le agenzie più virtuose
Lo scorso 4 agosto si è tenuto presso il Grand Hotel Trento il premio Aquila Bianca riconoscimento assegnato da Itas alle migliori agenzie del progetto Impresa mutualistica. L’iniziativa, arrivata al suo terzo anno, “è finalizzata a sviluppare un approccio sempre più mutualistico da parte del maggior numero di agenzie della compagnia, chiamate ad assicurare ai soci Itas un servizio di altissima qualità e, nel contempo, a tessere legami sempre più stretti con le associazioni del terzo settore che operano nei territori, ricercando progettualità comuni per il bene delle comunità”, spiega un comunicato di Itas.

Il premio è stato assegnato alle agenzie che si sono distinte in due speciali classifiche, divise nei due gruppi che hanno partecipato all'iniziativa negli ultimi due anni: una classifica digitale che ha premiato la capacità di utilizzare al meglio le nuove strumentazioni digitali per la gestione dei contratti e dei processi amministrativi; e una classifica progetti che ha premiato la realizzazione o il sostegno di specifiche iniziative di valore sociale finalizzate alla valorizzazione del bene comune. Gli agenti mutualistici premiati possono ora fregiarsi della prestigiosa spilla distintiva Aquila Bianca.

Secondo il presidente di Itas, Giuseppe Consoli, il progetto impresa mutualistica “non è più solo un ambizioso progetto, ma disegna il presente e il futuro di Itas: lavorare al meglio per sostenere sempre con orgoglio la nostra mutualità in favore dei soci e dei territori in cui essi vivono”.
Diego Marchignoli, presidente del Gruppo Agenti Itas ha voluto esprimere “l'orgoglio del gruppo agenti di essere alleati fidati della compagnia. Solo puntando sul nostro valore e continuando a mettere al centro l'attenzione per i soci assicurati – ha detto Marchignoli – sapremo vincere la sfida che questo strategico progetto rappresenta per la più antica mutua assicuratrice d'Italia che festeggia quest'anno i suoi 200 anni di storia”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti