Insurance Trade

Vittoria, arriva la polizza auto pay per use

L'impresa presenta Click&Drive, soluzione che consente di attivare coperture temporanee per la propria vettura

Vittoria, arriva la polizza auto pay per use
Vittoria Assicurazioni rinnova la sua offerta nel settore Rc auto con Click&Drive, una nuova soluzione pay per use che consente di attivare più volte durante l'anno coperture temporanee su autovetture, moto e ciclomotori utilizzati saltuariamente dal cliente. Le coperture hanno una validità prestabilita di 3, 10, 15 o 30 giorni, fino a un massimo di 30 giorni complessivi all'anno.

La soluzione di Vittoria, che ha recentemente lanciato anche una soluzione pay per use per la casa, è riservata ai clienti che hanno sottoscritto una polizza auto o abitazioni e deve essere stipulata la prima volta presso il proprio agente di fiducia: le successive coperture temporanee possono invece essere abilitate nell'area riservata accessibile tramite sito web o MyVittoria, l'app della compagnia.

“Grazie a questa iniziativa, la compagnia fornisce agli oltre due milioni di clienti che oggi si avvalgono di una copertura Vittoria una ulteriore soluzione agile e flessibile capace di soddisfare gli specifici bisogni di coloro che utilizzano mezzi di trasporto propri per brevi periodi”, ha commentato Gian Franco Baldinotti (nella foto), cmo di Vittoria Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti