Insurance Trade

Vittoria, arriva la polizza auto pay per use

L'impresa presenta Click&Drive, soluzione che consente di attivare coperture temporanee per la propria vettura

Vittoria, arriva la polizza auto pay per use hp_wide_img
Vittoria Assicurazioni rinnova la sua offerta nel settore Rc auto con Click&Drive, una nuova soluzione pay per use che consente di attivare più volte durante l'anno coperture temporanee su autovetture, moto e ciclomotori utilizzati saltuariamente dal cliente. Le coperture hanno una validità prestabilita di 3, 10, 15 o 30 giorni, fino a un massimo di 30 giorni complessivi all'anno.

La soluzione di Vittoria, che ha recentemente lanciato anche una soluzione pay per use per la casa, è riservata ai clienti che hanno sottoscritto una polizza auto o abitazioni e deve essere stipulata la prima volta presso il proprio agente di fiducia: le successive coperture temporanee possono invece essere abilitate nell'area riservata accessibile tramite sito web o MyVittoria, l'app della compagnia.

“Grazie a questa iniziativa, la compagnia fornisce agli oltre due milioni di clienti che oggi si avvalgono di una copertura Vittoria una ulteriore soluzione agile e flessibile capace di soddisfare gli specifici bisogni di coloro che utilizzano mezzi di trasporto propri per brevi periodi”, ha commentato Gian Franco Baldinotti (nella foto), cmo di Vittoria Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti