Insurance Trade

Net Insurance entra nel capitale del broker V@lia

Operazione concertata con Cassa di Risparmio di Bolzano: entrambe le realtà, già in partnership, deterranno il 5% ciascuno della società di brokeraggio

Net Insurance entra nel capitale del broker V@lia
Net Insurance e Cassa di Risparmio di Bolzano entrano nel capitale di V@lia, con una quota del 5% ciascuno. V@lia è una società di brokeraggio assicurativo, caratterizzata anche dall'uso dell'insurtech, fondata a Trento e nata dalla collaborazione tra un gruppo di professionisti esperti nel settore della bancassicurazione e Isa (Istituto atesino di sviluppo) di Trento. 

“Questa operazione - ha spiegato in una nota Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance - consolida la partnership tra Net Insurance e Cassa di Risparmio di Bolzano, fondata su valori e princìpi comuni"; mentre Michel Larigauderie, tra i soci fondatori di V@lia e ideatore del progetto, si è detto  orgoglioso che "due realtà come Net Insurance e Cassa di Risparmio di Bolzano abbiano deciso di stare al nostro fianco in questa nuova avventura. Il loro know how consentirà a V@lia di raggiungere con maggior efficienza e rapidità i propri obiettivi", ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti