Insurance Trade

Das, una polizza per i liberi professionisti

La soluzione assicurativa include una garanzia esclusiva per la difesa nel processo mediatico, grazie alla partnership con The Skill

Das, una polizza per i liberi professionisti
È stato annunciato oggi il lancio di Das Professionista, nuova soluzione assicurativa che offre assistenza e copre le spese legali, peritali, investigative e processuali necessarie per la tutela dei professionisti e dei loro collaboratori, nella risoluzione amichevole di una controversia e per l'azione in giudizio.

La nuova soluzione proposta da Das offre anche la consulenza legale telefonica per ottenere pareri e chiarimenti da un avvocato esperto in materia. È previsto un innovativo pacchetto di garanzie per la tutela della reputazione, che include, per la prima volta, anche tutte le azioni di difesa necessarie per far fronte a un processo mediatico, grazie alla partnership con The Skill, società di riferimento nel mercato della comunicazione di crisi e del reputation management.

Il prodotto, costruito in forma modulare, fornisce assistenza e tutela legale ai professionisti, compresi praticanti, stagisti e tirocinanti in ambito penale, per i danni subiti, le controversie con i fornitori, le sanzioni amministrative e il recupero crediti.

“Con Das Professionista – spiega Roberto Grasso, director & general manager di Das – viene offerta la possibilità a singoli professionisti, studi associati o società di professionisti, di avvalersi di una tutela completa, per affrontare con serenità ogni genere di rischio legale, anche di tipo informatico, legato alla propria attività. Con un massimale fino a 100mila euro per sinistro (illimitato per anno), la tutela riguarda anche i dipendenti e i praticanti e può essere facilmente adattabile alle specifiche esigenze di ogni tipologia di professione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti