Insurance Trade

Europ Assistance Italia assicura le vacanze per Gabetti Short Rent

Assicurazione inclusa per ogni prenotazione effettuata su www.gabettishortrent.it, società specializzata nella gestione degli affitti a breve di immobili di pregio

Europ Assistance Italia assicura le vacanze per Gabetti Short Rent
Europ Assistance Italia ha sottoscritto una collaborazione con Gabetti Short Rent (G Rent SpA), società specializzata nella gestione in full outsourcing di unità immobiliari di altissimo pregio destinate allo short rent, quotata sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana.

Gabetti Short Rent per garantire una vacanza in totale sicurezza ai propri clienti ha scelto di includere nel soggiorno di tutti coloro che prenoteranno direttamente dal sito www.gabettishortrent.it, la polizza multirischi di Europ Assistance Italia. La polizza prevede assistenza sanitaria, copertura delle spese mediche, garanzia bagaglio e copertura in caso annullamento viaggio.

Tutte le garanzie sono covid-free, ovvero includono le cause dirette da Covid-19. La polizza fornisce anche assistenza all'auto e ai familiari rimasti a casa. È possibile inoltre estendere le garanzie scegliendo la polizza opzionale Easy Rent.

La soluzione di Europ Assistance Italia sostituisce il deposito cauzionale versato al momento della prenotazione del viaggio: il rischio viene assorbito dalla compagnia fino al massimale previsto e il cliente potrà godersi appieno la propria vacanza, senza l'anticipo della caparra e il timore di costosi inconvenienti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti