Insurance Trade

Nobis e Fca Bank insieme per l’auto green

Lanciato il prodotto Green Change ideato specificamente per assicurare le vetture elettrice e ibride di nuova immatricolazione

Nobis e Fca Bank insieme per l’auto green
Si chiama Green Change ed è il primo prodotto assicurativo in Italia costruito su misura per il mercato delle auto elettriche. Nobis Assicurazioni ha messo a punto, in collaborazione con Fca Bank, la polizza collettiva con l'obiettivo di assicurare tutte le vetture elettriche o ibride di nuova immatricolazione vendute dalle concessionarie ufficiali Stellantis attraverso un piano finanziario Fca Bank da 37, 49 o 61 mesi.

Green Change di Nobis, frutto della collaborazione con Fca Bank e Crédit Agricole, va a coprire la perdita pecuniaria della concessionaria nel caso in cui il cliente decida di sostituire il veicolo in anticipo rispetto alla scadenza originaria prevista dal contratto.

Nello specifico, attraverso la polizza Green Change, Nobis Assicurazioni riconoscerà alla concessionaria un indennizzo, senza alcuno scoperto, pari alla differenza tra il valore futuro del veicolo garantito dal contratto (Pcp) e il valore riportato da Eurotax Giallo al momento della restituzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti