Insurance Trade

ConTe.it arricchisce la sua soluzione per animali domestici

L'offerta è completata da una copertura di responsabilità civile per assicurare i danni a persone, animali o oggetti causati dal proprio cane o gatto

ConTe.it arricchisce la sua soluzione per animali domestici
ConTe.it arricchisce la sua soluzione ConTe Cane e Gatto, lanciata lo scorso novembre per coprire spese veterinarie impreviste e offrire una garanzia di tutela legale. Al prodotto si aggiunge ora una copertura di responsabilità civile, fornita da Europ Assistance Italia, con un massimale di 500mila euro.
“Con la copertura di responsabilità civile si completa la nostra offerta che vede cani e gatti più protetti e quindi padroni più sereni”, ha commentato l'amministratore Antonio Bagetta. “Pensiamo – ha proseguito –  che una protezione per la responsabilità civile sia una forma di tutela necessaria e destinata ad essere sempre più diffusa”.
La compagnia ha inoltre deciso di stare ancora più vicina ai possessori di animali domestici con il blog canegatto.conte.it/blog e con la community Io amo e proteggo il mio cucciolo su Facebook. Il lancio della nuova copertura è avvenuto in collaborazione con lo stand-up comedian Davide Marini, con Irene Sofia di Qua la zampa e con Antonio ed Erica di Lui Lei e il Cane.
Il prodotto è disponibile in tre pacchetti modulari a partire da 9,99 euro al mese, acquistabili con pagamento annuale o mensile. Sono assicurabili tutte le razze di cani e gatti dotati di microchip di età compresa fra 6 mesi e 8 anni: se la sottoscrizione avviene prima del compimento degli 8 anni, sarà possibile rinnovare la polizza di anno in anno per tutta la vita dell'animale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti