Insurance Trade

ConTe.it presenta una polizza per gli amici a 4 zampe

Si chiama ConTe Cane e Gatto la polizza con cui il brand del Gruppo Admiral entra nel segmento delle coperture per gli animali domestici

ConTe.it presenta una polizza per gli amici a 4 zampe
Dopo essere entrata nel mercato dell’assicurazione auto e moto in Italia nel 2008, ConTe.it ha deciso di ampliare la propria offerta prodotti destinati alle famiglie con una soluzione per i più comuni animali domestici. L’interesse del Gruppo Admiral si rivolge ad un segmento che riguarda nel nostro paese più di 14 milioni di animali. Secondo il Rapporto Eurispes 2020, quattro famiglie su dieci (39,5%) accolgono almeno un animale in casa e il trend è in crescita (il 10% delle famiglie possiede due animali domestici).


La polizza ConTe Cane e Gatto prevede il rimborso delle spese veterinarie impreviste per infortuni e malattie, la copertura delle spese di tutela legale, di ricerca in caso di smarrimento e dei costi funerari. La polizza include anche la consegna di farmaci a domicilio e l’assistenza telefonica di un consulente veterinario 24 ore su 24. Sono disponibili tre pacchetti modulari a partire da 9,99 euro al mese, acquistabili sia con pagamento annuale che mensile.
La polizza è acquistabile on line o con con il supporto di una rete vendita telefonica dedicata e il lancio è supportato da una campagna di comunicazione prevalentemente sui canali social e digitali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti