Insurance Trade

Reale Group accelera sull’assistenza

Attraverso Blue Assistance, Reale Mutua e Italiana Assicurazioni offriranno servizi per coprire i bisogni legati alla salute

Reale Group accelera sull’assistenza
La rete di vendita delle compagnie assicurative di Reale Group ha da ora la possibilità di proporre i servizi di Blue Assistance, sia abbinati ai prodotti assicurativi per soddisfare le esigenze di coloro che sono già clienti, sia stand-alone. Reale Mutua e Italiana Assicurazioni hanno come obiettivo quello di fondere sempre di più le componenti salute e servizi.
Secondo Andrea Bertalot, vicedirettore generale di Reale Mutua, “grazie alla forza del gruppo, stiamo riuscendo a creare delle importanti sinergie che ci consentano di mettere il socio/assicurato sempre più al centro. Da oggi la compagnia segna una data importante sul calendario perché, con un ulteriore passo in avanti, tutta la nostra rete vendita ha la possibilità di aggiungere un fondamentale servizio di Blue Assistance all'offerta già in essere, fatta di assicurazione, banca, e appunto servizi”.
Il direttore generale di Italiana Assicurazioni, Roberto Laganà, ha spiegato che per la compagnia “ampliare l'offerta in modo così significativo e innovativo grazie ai servizi  di Blue Assistance vuol dire valorizzare una rete distributiva già qualificata nel mondo del welfare e da oggi ancora più pronta ad affrontare al meglio i bisogni dei clienti, siano essi famiglie, aziende e affinity”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti