Insurance Trade

TrenDevice, polizze con Net Insurance e Mansutti

Il portale comincerà a offrire tramite Upgrape, la piattaforma digitale del broker, coperture assicurative su prodotti tecnologici ricondizionati

TrenDevice, polizze con Net Insurance e Mansutti
TrenDevice, portale online specializzato nella vendita di dispositivi tecnologici ricondizionati, ha siglato un accordo con Net Insurance e Mansutti per la distribuzione di coperture assicurative sui propri prodotti. “Quella di prodotti assicurativi per smart device è una proposizione di servizio complementare alla nostra offerta core, che soddisfa un’esigenza manifestata da molti dei nostri clienti”, ha commentato Antonio Capaldo, presidente e cofondatore di TrenDevice, il quale ha poi sottolineato che l'iniziativa “darà un contributo alla marginalità del nostro business sin dal 2021”.
L'accordo prevede la possibilità di sottoscrivere una copertura assicurativa flessibile, quindi attivabile e disdettabile in qualsiasi momento, sui telefoni acquistati. La sottoscrizione delle coperture avverrà su Upgrape, la piattaforma digitale di Mansutti per la gestione e il rinnovo del proprio portafoglio assicurativo.
“Siamo sempre alla ricerca di partnership con aziende che condividano l’attitudine all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi di Mansutti”, ha commentato Matteo Bevilacqua, ceo di Mansutti. “In questo – ha aggiunto – TrenDevice e Net Insurance si sono rivelate due compagni di viaggio ideali”. Per Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance, “con la partenza di questa soluzione assicurativa per smart device arricchiamo in maniera importante la nostra già ampia gamma di prodotti digitali. Questo accordo – ha proseguito – ha per noi una rilevanza particolare: da un lato rafforza l’intesa con Mansutti, che già da tempo collabora con la compagnia, dall’altro dà concretezza all’accordo siglato con TrenDevice, player dalle grandi potenzialità nel proprio mercato di riferimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti