Insurance Trade

Alleanza Assicurazioni ha un nuovo sito

Nuova grafica, nuovi contenuti informativi multimediali e focus sull'educazione finanziaria

Alleanza Assicurazioni ha un nuovo sito
Alleanza Assicurazioni ha rinnovato il proprio sito web con l'obiettivo di spingere sull'education.  Il rinnovato portale, oltre a dare informazioni ai clienti con un approccio più fresco, vuole infatti sensibilizzare l’intera comunità sui temi di cultura assicurativa e finanziaria con il racconto dell’offerta, dei servizi e delle iniziative educative.
Attraverso la sua rinnovata presenza sul web, Alleanza Assicurazioni vuole dare ampio spazio al racconto delle iniziative messe in campo dall’azienda per supportare clienti, famiglie e comunità: il Programma nazionale di educazione finanziaria, il Piano nazionale di previdenza e protezione, le partnership con Wwf Italia e Croce Rossa Italiana.
Inoltre, nell’ambito del Programma nazionale di educazione finanziaria citato poc'anzi, Alleanza ha lanciato sul nuovo sito il contest Alleanza, lo sapevi che... vinci che rende l’educazione finanziaria e assicurativa un tema concreto e quotidiano su cui ingaggiare gli utenti, invitandoli a giocare ogni settimana per vincere tra gli oltre 300 premi in palio. Il contest sarà online dal 9 al 29 marzo 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti