Insurance Trade

AmTrust assicura i medici della campagna vaccinale

La polizza assicurativa è attivata in collaborazione con Fnomceo, la federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, e con Consulbroker

AmTrust assicura i medici della campagna vaccinale
AmTrust Assicurazioni fornirà una copertura assicurativa per i medici impegnati nella campagna vaccinale.
La polizza assicurativa speciale, attivata in collaborazione con Fnomceo, la federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, e con Consulbroker, l’intermediario assicurativo di riferimento della federazione, è pensata per tutelare tutti i medici vaccinatori contro il Covid, dai più giovani a chi, già pensionato, fosse rientrato in attività a causa dell'emergenza sanitaria. La copertura prevede anche un’opzione di estensione per gli eventi eventualmente denunciati nei dieci anni successivi alla scadenza della polizza, aggiungendo una garanzia postuma.
 “Fronteggiando la pandemia da Covid19 – ha commentato Emmanuele Netzer, ceo di AmTrust Assicurazioni – la sanità italiana sta affrontando il periodo più complesso degli ultimi decenni. Con questo nuovo prodotto assicurativo, vogliamo continuare ad offrire un supporto concreto ai nostri assicurati, perché possano continuare a svolgere la loro professione nel modo più sereno possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti