Insurance Trade

Assimoco lancia Assirisk, prodotto per le Pmi

La soluzione assicurativa prevede coperture studiate per il mondo di commercianti e artigiani con imprese fino a 50 dipendenti

Assimoco lancia Assirisk, prodotto per le Pmi
Un prodotto destinato ad artigiani, commercianti, studi e agenzie e a coloro che hanno fabbricati adibiti a case accoglienza, case-famiglia, ospedali, nonché fabbricati vuoti e inoccupati in fase di costruzione con destinazione d'uso commerciale, artigianale, studi e agenzie. Sono queste le principali caratteristiche di Assirisk, prodotto recentemente lanciato dal gruppo Assimoco e rivolto alle micro e piccole imprese fino a 50 dipendenti.
Il prodotto, assicura la compagnia, “permette di assicurare solo ciò di cui ha realmente bisogno il cliente” con soluzioni specifiche per target. Le coperture offrono protezione per incendio e altri danni ai beni; Furto e rapina; cristalli; elettronica; responsabilità civile verso terzi; Rc prodotti; assistenza; sostegno al reddito.  Le soluzioni prevedono anche la garanzia lavoratori stagionali.  È possibile personalizzare le polizze con una serie di coperture accessorie e servizi adatti alle specifiche esigenze dell’attività del cliente.
Il prodotto è distribuito dalle banche e casse aderenti al gruppo bancario Ccb e da Assicura Agenzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

assimoco, pmi, ccb,
👥

Articoli correlati

I più visti