Insurance Trade

MetLife entra nella grande distribuzione organizzata

Siglato un accordo con Conad Servizi Assicurativi per la distribuzione della soluzione Pronto Protetto Via Special

MetLife entra nella grande distribuzione organizzata
MetLife entra nel mondo della grande distribuzione organizzata. La compagnia ha siglato una partnership con Conad Servizi Assicurativi, che consentirà ai possessori di Carta Insieme di acquistare a condizioni agevolate la polizza infortuni Pronto Protetto Via Special. L’accordo, come spiega una nota, “si inserisce nella strategia di crescita della filiale italiana della multinazionale assicurativa”, che prevede “lo sviluppo di nuove partnership anche in industry diverse da quelle tradizionalmente avvezze alla distribuzione di prodotti assicurativi”.
“In un momento di ritrovata attenzione al benessere fisico, unito alla voglia di riprendere le attività più dinamiche, come sport e viaggi, pensiamo che offrire alla propria clientela la sicurezza di una copertura assicurativa sia una strategia vincente per anticipare e rispondere ai bisogni del cliente”, ha commentato Maurizio Taglietti (nella foto), direttore generale di MetLife in Italia.
La polizza di MetLife può essere attivata online sul sito di Conad Servizi Assicurativi: inserendo il numero di Carta Insieme, il cliente ha la possibilità di usufruire di uno sconto immediato del 15% sull’offerta assicurativa che meglio risponde alle proprie esigenze. Il prodotto prevede infatti servizi che consentono di rendere la copertura sempre più personalizzata: dal soccorso in montagna in caso di infortunio durante il trekking o lo sci, alla fisioterapia a domicilio. La copertura, inoltre, prosegue gratuitamente per 12 mesi in caso di eventi come la perdita di lavoro o inabilità temporanea totale, che possono mettere in difficoltà economiche l’assicurato e la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti