Insurance Trade

Al via la polizza AmTrust Istituti Clinici

Il nuovo prodotto è stato ideato per coprire la Rc delle strutture sanitarie private

Al via la polizza AmTrust Istituti Clinici
AmTrust Assicurazioni ha ampliato la propria gamma di prodotti assicurativi introducendo la nuova polizza assicurativa per la responsabilità civile delle strutture sanitarie private, AmTrust Istituti Clinici.
La polizza, che opera su base claims made, è rivolta alle strutture sanitarie o sociosanitarie assistenziali private, offrendo un’assicurazione contro i danni causati a terzi e al personale Dipendente nello svolgimento delle attività e una copertura, entro i limiti di legge, delle eventuali spese legali.
Con il lancio di AmTrust Istituti Clinici, la compagnia, in una nota, spiega di aver voluto “offrire una risposta innovativa e flessibile alle reali necessità delle strutture sanitarie private, attraverso un unico prodotto personalizzabile”. Questa nuova polizza “rappresenta per noi un passo ulteriore nel consolidamento della presenza in Italia di AmTrust, soprattutto in un momento difficile come quello che il nostro Paese sta attraversando”, ha commentato Emmanuel Netzer, ceo di AmTrust Assicurazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti