Insurance Trade

Covid-19, nuovi servizi da Europ Assistance Italia

La compagnia integra l’offerta di MyClinic con l’assistenza coronavirus

Covid-19, nuovi servizi da Europ Assistance Italia
Per far fronte all’emergenza coronavirus, Europ Assistance Italia ha arricchito i servizi di MyClinic, la sua piattaforma digitale per la salute di tutta la famiglia, con la nuova Assistenza Covid19.
Grazie a questa funzionalità sarà possibile ricevere tutte le informazioni certificate sulle norme da seguire per prevenire il contagio.  Inoltre, in caso di sintomi influenzali o sospetto di un rischio di contagio da Covid 19, si potrà richiedere il supporto della centrale medica di Europ Assistance che attraverso i propri operatori specializzati e i propri medici effettuerà un triage telefonico per fornire un orientamento sulle azioni da intraprendere.
Possono beneficiare gratuitamente del nuovo servizio di assistenza Covid19 anche tutti coloro che sono già in possesso dell’abbonamento MyClinic.
Restano invariati tutti gli altri servizi previsti dalla piattaforma, tra cui il video consulto con un medico per poter ricevere assistenza sanitaria generica o specialistica (pediatra, ginecologo, cardiologo, ortopedico, neurologo, geriatra, psicologo e nutrizionista) e un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi per avere indicazioni sui comportamenti da tenere, il tutto restando a casa.
La piattaforma è accessibile da smartphone e da pc ed è disponibile nella versione classic (un profilo) o unlimited (fino a sei profili).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti