Insurance Trade

Accordo Yolo-Das per la tutela legale di Pmi e professionisti

Un nuovo prodotto è già disponibile sul sito della società insurtech e si potrà sottoscrivere a breve anche attraverso i canali digitali di tutti i partner distributivi

Accordo Yolo-Das per la tutela legale di Pmi e professionisti
Yolo e Das, la compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, hanno definito una partnership per il lancio di Yolo Tutela Legale, una polizza pensata per la protezione di piccole, medie imprese e professionisti. La polizza copre l'assistenza nei procedimenti civili, amministrativi e penali, sia nelle fasi di risoluzione bonaria delle controversie, sia in sede giudiziaria. In particolare, la polizza offre consulenza legale telefonica illimitata, assistenza legale diretta per la soluzione delle controversie, copertura delle spese legali, peritali, investigative e processuali. 

Il prodotto è interamente digitale e segna l'ingresso di Yolo nel settore della tutela legale per Pmi e professionisti. La polizza è già disponibile sul sito di Yolo e si potrà sottoscrivere a breve anche attraverso i canali digitali di tutti i partner distributivi.

"Nel 2020 - si legge nella nota congiunta - Yolo prevede di ampliare l’offerta dedicata a imprese e professionisti per rispondere ai crescenti bisogni di protezione con soluzioni per cyber risk, business interruption, D&O, device protection & assistenza locali, furto e incendio, Rc professionale, e business travel".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti