Insurance Trade

Incontra estende le garanzie di Unicredit My Care

Alle coperture viene aggiunta anche la diaria da ricovero nel caso in cui l'assicurato sia costretto all'isolamento domiciliare per positività al coronavirus

Incontra estende le garanzie di Unicredit My Care
Incontra Assicurazioni, compagnia del gruppo Unipol, estende le garanzie di Unicredit My Care a seguito della pandemia di coronavirus. Alle coperture già previste nella soluzione, distribuita da Unicredit, viene aggiunto gratuitamente il riconoscimento della diaria da ricovero anche nel caso in cui l'assicurato sia costretto a regime di isolamento obbligatorio presso il proprio domicilio a seguito di positività al Covid-19. Viene inoltre eliminata la carenza dei 30 giorni prevista dalla polizza e, per le visite specialistiche e accertamenti diagnostici, vengono raddoppiati i massimali ed eliminati gli scoperti a carico degli assicurati in caso di utilizzo di centri non convenzionati.
I possessori della polizza potranno infine accedere gratuitamente al servizio di consulenza medica sul coronavirus offerto dalla centrale medica operativa di UniSalute, la compagnia del gruppo Unipol specializzata in prevenzione e tutela della salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti