Insurance Trade

Rsa assicura i clienti Triumph

La soluzione assicurativa è dedicata ai centauri cultori del celebre marchio inglese

Watermark 16 9
Triumph Motorcycles, la celebre casa motociclistica britannica con sede a Hinckely propone per la propria clientela italiana Triumph Easy, una soluzione assicurativa studiata e realizzata in collaborazione con Rsa- Sun Insurance Office, e distribuita in esclusiva dall'agenzia Parodi e Tigani.
Il programma assicurativo offre una protezione personalizzata, che permette di scegliere le garanzie aggiuntive, una rapida emissione dei certificati di assicurazione e include gratuitamente la rinuncia alla rivalsa, la Responsabilità civile verso i trasportati, e non prevede limitazioni alla guida.
Le garanzie Furto e Incendio includono anche tutti gli accessori stabilmente fissati al veicolo per la personalizzazione della moto. Quanto alle garanzie extra, Triumph Easy propone l'Assistenza stratale, che garantisce il soccorso in caso di incidente stradale, guasto, incendio, furto o rapina; la Tutela legale, in caso di sinistro o controversie (con un massimale per ogni sinistro di 20 mila euro), e con la possibilità di un'estensione di questa tutela per includere le spese legali nei casi connessi al furto del veicolo, clonazione targa o errata variazione dei punti della patente. Infine, è possibile sottoscrivere anche una polizza Infortuni della circolazione, che tutela da eventuali infortuni in caso di incidente, con un capitale assicurato in caso di morte pari a 50 mila euro, e in caso di invalidità permanente di 50 mila euro con franchigia del 5%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti