Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #64

In primo piano un approfondimento sulla digitalizzazione delle agenzie distributive

09/05/2019
È in distribuzione il numero di maggio 2019 di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata alla digitalizzazione delle agenzie distributive, processo più centrale nelle strategie di crescita di intermediari e compagnie: esperti del settore e addetti ai lavori si confrontano in un lungo approfodimento sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie per rafforzare la proposizione commerciale dei professionisti del rischio.
Ampio spazio, come sempre, è poi dedicato alle tematiche di attualità: dalla riorganizzazione interna di Assimoco ai nuovi scenari di mobilità, passando per il resoconto di iniziative e convegni promossi da Snfia, Anra e Cineas. Non mancano poi le rubriche, le news e l’osservatorio, questo mese dedicato alle prospettive del risparmio gestito.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’App Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti