Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #63

In copertina la settima edizione del convegno sull'innovazione organizzato da Insurance Connect

In distribuzione Insurance Review #63 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di aprile di Insurance Review, la rivista specializzata nel settore assicurativo e in tutto quello che ruota attorno al mondo della gestione del rischio. La copertina di questo mese è dedicata alla settima edizione del convegno sull'innovazione, organizzato da Insurance Connect, editore anche di InsuranceTrade.it. Il comparto dei rischi è a una svolta: per anni l'innovazione è stata usata per rendere più efficienti i processi d’impresa, mentre oggi è arrivato il momento di creare realmente valore. Il convegno ha indagato l’evoluzione dei modelli di business con i protagonisti del settore.   

Questo mese, il direttore, Maria Rosa Alaggio, ha intervistato Alessandro Santoliquido, ad di Amissima, per capire dove sta andando la compagnia alla ricerca di modernità e sviluppo; mentre la sezione Attualità è dedicata al nuovo posizionamento di Generali Itala e alle iniziative di Verti, a un anno dal suo arrivo nel nostro Paese. 
Lo Speciale si focalizza invece alla bancassicurazione, un canale che nei prossimi anni rivoluzionerà la distribuzione delle polizze danni.   

Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull'App Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti