Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #52

All'interno, una lunga intervista ad Alberto Minali, l'opinione di Inga Beale sull'incognita Brexit e un ampio approfondimento sullo smart working

In distribuzione Insurance Review #52 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di marzo di Insurance Review, la rivista specializzata sul settore assicurativo e sul mondo della gestione dei rischi. La copertina del nuovo numero è dedicata allo smart working: esperti e addetti ai lavori fanno il punto su un’innovativa modalità di organizzazione del lavoro che sta contagiando anche le compagnie assicurative.
Come ogni mese, ampio spazio è dedicato alle tematiche di attualità del mercato assicurativo. In primo piano un’ampia intervista ad Alberto Minali, ad di Cattolica, condotta dal direttore Maria Rosa Alaggio. Spazio quindi alla voce di Inga Beale, ceo dei Lloyd’s, intervistata sull’incognita Brexit, e a un lungo speciale su Solvency II a un anno dall’entrata in vigore. Non mancano poi le news, le rubriche, l’osservatorio e gli articoli di attualità e scenario, questo mese dedicati al mondo delle insurtech e alle novità emerse dall’ultima edizione del Quattroruote Day.
Per ricevere il mensile è necessario scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o accedere alla pagina abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti