Insurance Trade

E' uscito Insurance Review #46

La copertina di luglio è dedicata al convegno, “la doppia insidia del reale e del virtuale” organizzato da Insurance Connect

E' uscito Insurance Review #46
È in distribuzione il numero di luglio 2017 di Insurance Review, la rivista rivolta al settore assicurativo e al mondo della gestione dei rischi. E proprio al tema dei rischi è dedicata la copertina del nuovo numero, all’interno del quale è presente un dettagliato resoconto sul recente convegno organizzato, il mese scorso a Milano, da Insurance Connect (editore di InsuranceTrade.it), interamente moderato dal direttore Maria Rosa Alaggio. Nel corso dell’evento, assicuratori, intermediari, risk manager, periti e risanatori si sono confrontati con diversi attori del mondo produttivo. L’attuale scenario mostra una sempre più stretta interconnessione delle minacce del mondo reale e della realtà virtuale, che ha delineato in pochi anni un panorama di rischi sempre più difficili da controllare. Dare risposte concrete è la principale sfida dell’industria assicurativa.
Ma, come ogni mese, ampio spazio della rivista è dedicato ai temi di primo piano del mondo delle assicurazioni, con un ampio resoconto della relazione annuale dell’Ivass, tenuta dal presidente Salvatore Rossi. Non mancano le news, le rubriche, le ultime dal mondo della distribuzione, l’Osservatorio incentrato sul tema del gap di protezione nel campo della sanità, e uno Speciale dedicato al tutela legale, un settore in cui crescono le esigenze di privati e aziende, e aumentano i rischi di contenzioso all’interno di un sistema della giustizia soffocato dalla burocrazia.
Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect. it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti