Insurance Trade

È in distribuzione Insurance Review #30

Su questo numero: il convegno di Insurance Connect sull'Rc auto, i congressi di Sna e Anapa-Unapass, un approfondimento sul futuro dei manager di compagnia, uno Speciale sul welfare

È in distribuzione Insurance Review #30
È in distribuzione il numero di dicembre di Insurance Review, la rivista mensile dedicata a tutto ciò che ruota intorno alla gestione dei rischi. Il decimo numero del 2015 è anche l’ultimo dell’anno e chiude i primi tre anni di pubblicazioni di Insurance Review: tre anni di crescita costante, sia sotto il profilo del nostro impegno, sia dal punto di vista del seguito che i lettori ci hanno dimostrato. Di questo, ovviamente, vi ringraziamo e speriamo vogliate continuare a seguirci ancora da febbraio 2016. 

La copertina del numero di dicembre è dedicata al convegno sull’Rc auto, organizzato da Insurance Connect, editore anche di Insurancetrade.it. Si tratta della terza edizione dell’appuntamento che ogni anno indaga il mercato dell’assicurazione auto, uno dei comparti centrali dell’economia italiana. Riforme e tecnologia sono i due punti di riferimento, senza dimenticare tutto quello che riguarda la gestione dei sinistri.  

Altra sezione importante della rivista è quella sulla distribuzione, che questo mese ospita due approfondimenti direttamente dai congressi dei sindacati agenti, Sna e Anapa-Unapass, che si sono svolti in contemporanea lo scorso novembre. 

Occhi puntati anche sulle compagnie, con un focus sulle sfide che attendono i manager nel prossimo futuro. Non mancano le news, le rubriche e uno Speciale sulla “svolta local” del welfare.  

Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti