Insurance Trade

Insurance Trade: l’11 febbraio on line il nuovo sito

A tre anni dalla messa in linea, il nostro portale si presenterà tra pochi giorni rinnovato nella grafica e potenziato nella navigazione. Con due importanti novità a supporto di chi cerca nel web informazioni per la propria professione

04/02/2015
Cambiare per dare il giusto abito alla qualità dei contenuti che ogni giorno Insurance Trade propone: è questo l’obiettivo che ci ha condotto ad una sorpresa, che i nostri lettori potranno vedere da mercoledì 11 febbraio collegandosi a www.insurancetrade.it. Il nostro portale non solo si rinnova ma cambia pelle, aumentando la velocità nella proposta dei contenuti, migliorando la leggibilità e fornendo in un unico sguardo  tutte le notizie in “prima pagina” per il mondo assicurativo. 

Abbiamo pensato al nuovo Insurance Trade prima di tutto come strumento di informazione, ricchissimo di contenuti a cui è necessario dare la giusta visibilità: per questo è stata progettata una nuova struttura che mette in risalto le notizie, le immagini, i video, i contributi dei blogger e degli esperti. In questi tre anni di attività ci siamo resi conto che il nostro sito è anche, per molti, uno strumento di lavoro, ed abbiamo voluto quindi potenziare la sua velocità e la capacità di ricerca. 

In particolare, ci sono due importanti novità: l’area dedicata ai convegni, una sezione in cui sono raccolti tutti i materiali relativi agli eventi che Insurance Connect organizza - e ha organizzato - per il settore assicurativo: qui è possibile consultare il programma, iscriversi, preregistrarsi e, una volta terminato l’evento, scaricare i contenuti e visionare i video con gli interventi dei relatori.

La seconda novità è Insurance DB, un nuovo strumento messo a disposizione di tutti coloro che lavorano nel settore assicurativo ma aperto anche ai consumatori. Si tratta di un vero data base che raccoglie tutte le imprese del mondo assicurativo e tutte le aziende che forniscono prodotti e servizi al settore. Attraverso una navigazione guidata o testuale, è possibile ricercare i prodotti o i servizi d’interesse, conoscere nuovi player, farsi conoscere e – per il consumatore – poter visionare i prodotti messi a disposizione dalle compagnie. Insurance DB è una vera vetrina organizzata, sempre in evoluzione, sulle imprese del settore.

11 febbraio: vi aspettiamo on line!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti