Insurance Trade

Assegnata la borsa di studio di Insurance Magazine

Ad aggiudicarsela il trentunenne di Biella Edoardo Gilardino

Assegnata la borsa di studio di Insurance Magazine
È il biellese Edoardo Gilardino il fortunato assegnatario della borsa di studio che Insurance Connect ha messo a disposizione per seguire gratuitamente il Corso di diritto e tecnica delle assicurazioni, iniziativa legata alla sottoscrizione di un abbonamento Insurance Magazine entro il 21 dicembre.
Gilardino, classe 1981, lavora nel settore da sette anni come subagente presso un'agenzia di Biella; nel 2010 ha superato l'esame di abilitazione Isvap, e il prossimo anno, con ogni probabilità, potrà diventare agente plurimandatario. Questo corso, dunque, arriva con perfetto tempismo, e gli consentirà di accrescere in maniera considerevole le proprie competenze professionali. 

"Sono davvero molto felice di poter frequentare un corso come questo, con lezioni tenute da personaggi di primissimo piano nel mondo assicurativo - spiega Gilardino - e partecipare gratuitamente è un motivo di ulteriore soddisfazione". Il corso, diretto dall'avvocato Maurizio Hazan, dello studio legale milanese Taurini&Hazan, è organizzato da Itinerari Previdenziali, e partirà il prossimo 14 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti