Insurance Trade

È uscito il nuovo numero di Insurance Magazine

Ampio spazio dedicato ai temi della tutela legale, compagnie 2.0, polizze viaggi, e uno speciale sull'assicurazione al femminile

È uscito il nuovo numero di Insurance Magazine
È uscito questa settimana in edicola il nuovo numero di Insurance Magazine. Il bimestrale, edito da Insurance Connect e allegato al Sole 24 Ore, è l'unica rivista del mondo assicurativo dedicata ai consumatori, alle aziende e ai professionisti, che parla con un linguaggio chiaro di argomenti specialistici che abbracciano tutti i settori della gestione del rischio.

A caratterizzare il numero di maggio è il tema dell'assicurazione al femminile, a cui è dedicato uno speciale di 12 pagine che parla di welfare, protezione per la famiglia, lavoro e stile di vita. Sono presenti anche tante altre news e consigli pratici sui prodotti, con ampio spazio dedicato alle polizze viaggi; un focus sull'assicurazione 2.0 per i nativi digitali; una interessante riflessione sulla gestione del rischio nel settore delle telecomunicazioni; e un approfondimento di sette pagine dedicato alla tutela legale, che ha coinvolto i principali player del settore, come Das, Arag, Uca, Roland e Tutela Legale.

Per non perdere nessun numero di Insurance Magazine è necessario abbonarsi attraverso la mail abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure inviare un fax al numero 02.36768004, o ancora collegarsi a www.insurancetrade.it e cliccare sul tasto Abbonati, dove si potrà compilare il form di sottoscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti